‘Trofeo Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’, premiati Dezi, Di Chiara e Nicastro

trofeo miglior grifone gioielleria bartoccini

In regalo buoni acquisto da spendere nei punti vendita Bartoccini e gadget ufficiali – Solo loro i tre ‘più meritevoli’ del Perugia calcio secondo il voto dato sul web dai tifosi

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Jacopo Dezi, Gianluca Di Chiara e Francesco Nicastro. Sono stati loro i migliori grifoni in campo rispettivamente per le partite Perugia-Carpi, Vicenza-Perugia e Perugia-Trapani, secondo i tifosi che li hanno votati sul sito web www.perugiaclub.com, del Centro coordinamento Perugia clubs, nell’ambito del ‘Trofeo miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ giunto alla 17esima edizione. I premi di tappa, buoni acquisto da spendere nelle gioiellerie Bartoccini, sono stati consegnati ai calciatori biancorossi martedì 22 novembre nel Museo dell’Ac Perugia calcio, a Pian di Massiano. Omaggi anche per i tifosi che hanno espresso le loro preferenze. Si tratta di Simona Legumi e Sofia Codini del Perugia club Aper 90 di Capocavallo, e Franca Fochini. L’evento è stato anche l’occasione per una riflessione sull’andamento della squadra allenata da Cristian Bucchi.

“Dopo il pareggio fuori casa – ha dichiarato Stefano Mortini, vicepresidente del Centro coordinamento – qualcuno ha storto il naso ma si tratta comunque di un risultato positivo perché sappiamo quanto può essere insidioso il campionato di serie B. Sicuramente i goal presi sul finale di partita sono un neo ma non possiamo chiedere più di tanto ai nostri perché alla fine la classifica ci sorride. Il Perugia comincia a collezionare una serie positiva, la ciliegina sulla torta sarebbe la vittoria di sabato contro il Novara, le premesse ci sono tutte”.

Sul sito www.perugiaclub.com, dunque, si potrà votare il calciatore ritenuto più meritevole nei tre giorni successivi alla partita, tra una rosa di quattro nomi scelti dal Coordinamento Perugia clubs. Al termine del campionato, il giocatore che avrà ottenuto il maggior numero di riconoscimenti vincerà un orologio Glycine, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, personalizzato con il logo del Perugia calcio. Ogni settimana, poi, verranno anche estratti dei tifosi tra tutti coloro che partecipano alle votazioni a cui Bartoccini offrirà dei gadget ufficiali della squadra.

Rossana Furfaro

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*