TODI CALCIO, ANCORA IN EVIDENZA I GIOVANI

Todi Calciodi Maria Vittoria Grotteschi
(umbriajournal.com) TODI – Ancora una volta i giovani del Todi si sono messi in risalto per le prestazioni calcistiche nel fine settimana appena trascorso. Senza contare quanto accaduto con la straordinaria performance della prima squadra di Mr. Brustenga, che, escluso il mitico trascinatore Tarpani, ha schierato in campo tutti calciatori provenienti dal settore giovanile, con un’età media di 19 anni.

La Juniores ha continuato la sua ascesa con la sesta vittoria consecutiva per 2-0 sul campo del Magione. I ragazzi di Mr. Baracco  hanno messo in evidenza una difesa impeccabile e delle ripartenze micidiali contro le quali a nulla è valso l’impegno degli avversari con un cinico Ruggeri che ha realizzato la sua prima doppietta.

Gli Allievi invece, pur  subendo la rete dello svantaggio dopo pochi minuti, hanno archiviato la partita con il netto risultato di 5-1 sul campo della G.M.T., sicuramente strigliati a dovere dal mitico Claudio Tobia.

Passeggiano i Giovanissimi, affossando in casa  la malcapitata squadra del Marmore.  9-0 è il risultato finale e Mr.Quaglietti non può che essere soddisfatto.

Ancora un pareggio ad occhiali, il secondo consecutivo, per i 2000 che hanno affrontato il Tavernelle in trasferta. Mr. Santevecchi può contare su una difesa di ferro, ma sono da registrare i meccanismi della fase offensiva.

Altri risultati dei più piccoli:

Esordienti 2001 di Mr. Ricci pareggiano a Piandiporto 2-2 con il S. Nicolo’;
Esordienti 2001/02 di Mr. Trotta vincono in casa con il Perugina Nord
Esordienti 2002 di Mr. Pulcioni escono vittoriosi dalla trasferta di San Martino in Campo
Pulcini 2003 di Mr. Atanasi tornano con i 3 punti dalla trasferta con la N. Alba;
Pulcini 2004 di Mr. Filoia si aggiudicano il macht sul sintetico di Ponterio con i pari età della Nuova Alba
Pulcini 2005 di Mr. Ciliani cercheranno la prima vittoria in campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*