Unipegaso

TIRO A VOLO, BENE FUSO AL CAMPIONATO AFRICANO

Andrea Vescovi secondo

TIRO A VOLO 2Al termine della prima giornata della gara di Skeet Maschile dell’11° Campionato Africano di Tiro, la classifica provvisoria vede in testa due tiratori azzurri, Riccardo Filippelli di Pistoia (PT) e Angelo Moscariello di Montella (AV), in prima posizione con il punteggio di 72/75, pari merito con il padrone di casa egiziano Sarkis Martayan.

Il carabiniere toscano non ha trovato l’en-plein, ma è stato costante firmando tre 24/25. Un 23, un 25 e un 24 rappresentano, invece, il bottino per il portacolori delle Fiamme Oro campano.

Buone anche le prestazioni di Emanuele Fuso (Esercito) di Spello (PG), autore di un buon 71, e di Marco Sablone (Fiamme Oro) di Roma, che ha chiuso la prima fase delle qualificazioni con 70.

Leggermente attardato Vincenzo Grizi (Fiamme Oro) di Castel Gandolfo (RM), inciampato in un brutto 19/25 nella prima serie. Con i due 24 centrati nelle altre due si è attestato a quota 67.

Domani gli azzurri, accompagnati dal Tecnico Andrea Filippeti, affronteranno gli ultimi 50 piattelli di gara e gli eventuali spareggi per l’assegnazione dei primi tre posti in classifica.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*