TERNI, CICLISMO, LA QUINTA GRANFONDO DELL’AMORE

ciclismo partenzaTERNI – Manca poco più di un mese alla Granfondo dell’Amore – Francesco Cesarini, la cui 5a edizione si terrà domenica 23 marzo a Terni, città di San Valentino, santo patrono degli innamorati. In questi giorni l’Asd Il Salice, società organizzatrice, ha messo a punto le diverse attività collaterali di cui potranno usufruire i ciclisti prima della granfondo, ma soprattutto gli accompagnatori (sia adulti che bambini) il giorno della gara.

Il sabato pomeriggio, dietro prenotazione al numero di telefono 329.3279873, gli atleti potranno fare dei massaggi effettuati in una stanza del Palazzetto dello Sport (dove si terranno le iscrizioni) dal dottor Alessandro Diomedi, che ha al suo attivo importanti esperienze come quella di fisioterapista in occasione dei Campionati europei di atletica leggera juniores svoltisi lo scorso luglio a Rieti.

Grande attenzione, poi, alle famiglie, che sono sempre numerose al seguito dei ciclisti. La domenica, infatti, la palestra Tonic di Terni organizzerà degli spettacoli di intrattenimento, mentrei più piccoli saranno impegnati da un’associazione di clown. Inoltre, anche quest’anno ci sarà l’area espositiva con prodotti tecnici e tipici del territorio. Insomma, nessuno si annoierà alla Granfondo dell’Amore – Francesco Cesarini, che anche quest’anno si preannuncia come un grande evento per tutti.

La manifestazione sarà prova del Circuito degli Italici e del Circuito dei due mari dal Tirreno all’Adriatico.

Iscrizioni: 25 euro fino al 14 marzo. Poi 30 euro fino al 20 marzo. Sarà poi possibile iscriversi in loco sabato 22 e domenica 23 marzo a 35 euro. Donne e cicloturisti pagheranno sempre 20 euro.

Per ulteriori info visitare il sito www.asdilsalice.it, oppure scrivere ad asdilsalice@email.it, oppure telefonare al 3895852806.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*