Ternana Spezia, ecco i convocati di Roberto Breda

Il signor Daniele Minelli di Varese è l'arbitro designato per Ternana-Spezia

Ternana-Brescia, ecco i convocati di Breda, arbitrerà Rapuano
Foto ternanacalcio.com

Ternana Spezia, ecco i convocati di Roberto Breda

La Ternana ha svolto stamattina l’allenamento di rifinitura all’antistadio Taddei. Gli indisponibili per la gara con lo Spezia saranno Vitale, Monteleone, Lo Porto e Janse. Prima convocazione per il difensore classe ’97 Leonardo Sernicola (maglia n° 25).

Questo l’elenco dei 21 convocati di Roberto Breda:

Portieri: Mazzoni, Sala

Difensori: Gonzalez, Meccariello, Valjent, Zanon, Sernicola.

Centrocampisti: Belloni, Busellato, Coppola, Furlan, Grossi, Palumbo, Signorelli, Zampa

Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Dugandzic, Falletti, Gondo, Troianiello.

 

Il signor Daniele Minelli di Varese è l’arbitro designato per Ternana-Spezia di sabato prossimo, 27 febbraio, al Liberati (ore 15.00). Il 34enne lombardo è al terzo anno di Can B, dove in totale ha diretto 37 partite (21 vittorie interne, 7 pari e 9 vittorie in esterna con 20 calciatori espulsi ed altrettanti rigori concessi).

I precedenti con i rossoverdi sono 7: stagione 2011/12 in Lega Pro: Ternana-Carpi 2-0; stagione 2013/14 in B: Carpi-Ternana 1-2, Novara-Ternana 1-1 e Reggina-Ternana 1-2; sempre in B, nella passata stagione: Ternana-Bologna 0-1, Carpi-Ternana 3-1 e Ternana-Latina 0-2.

Il “fischietto” lombardo avrà come assistenti Stefano Del Giovane (Albano Laziale) e Domenico Rocca (Vibo Valentia) mentre il IV Ufficiale sarà l’arbitro di Lega Pro Niccolo’ Baroni (Firenze).

Ternana Spezia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*