Ternana Spezia, ecco i convocati di Roberto Breda

Il signor Daniele Minelli di Varese è l'arbitro designato per Ternana-Spezia

Ternana-Brescia, ecco i convocati di Breda, arbitrerà Rapuano
Foto ternanacalcio.com

Ternana Spezia, ecco i convocati di Roberto Breda

La Ternana ha svolto stamattina l’allenamento di rifinitura all’antistadio Taddei. Gli indisponibili per la gara con lo Spezia saranno Vitale, Monteleone, Lo Porto e Janse. Prima convocazione per il difensore classe ’97 Leonardo Sernicola (maglia n° 25).

Questo l’elenco dei 21 convocati di Roberto Breda:

Portieri: Mazzoni, Sala

Difensori: Gonzalez, Meccariello, Valjent, Zanon, Sernicola.

Centrocampisti: Belloni, Busellato, Coppola, Furlan, Grossi, Palumbo, Signorelli, Zampa

Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Dugandzic, Falletti, Gondo, Troianiello.

 

Il signor Daniele Minelli di Varese è l’arbitro designato per Ternana-Spezia di sabato prossimo, 27 febbraio, al Liberati (ore 15.00). Il 34enne lombardo è al terzo anno di Can B, dove in totale ha diretto 37 partite (21 vittorie interne, 7 pari e 9 vittorie in esterna con 20 calciatori espulsi ed altrettanti rigori concessi).

I precedenti con i rossoverdi sono 7: stagione 2011/12 in Lega Pro: Ternana-Carpi 2-0; stagione 2013/14 in B: Carpi-Ternana 1-2, Novara-Ternana 1-1 e Reggina-Ternana 1-2; sempre in B, nella passata stagione: Ternana-Bologna 0-1, Carpi-Ternana 3-1 e Ternana-Latina 0-2.

Il “fischietto” lombardo avrà come assistenti Stefano Del Giovane (Albano Laziale) e Domenico Rocca (Vibo Valentia) mentre il IV Ufficiale sarà l’arbitro di Lega Pro Niccolo’ Baroni (Firenze).

Ternana Spezia

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*