Ternana-Latina, ecco i 20 convocati, arbitrerà Di Paolo di Avezzano

Saranno indisponibili Lo Porto, Monteleone e Zampa (infortunati) oltre che Martin Valjent (squalificato)

Ternana-Brescia, ecco i convocati di Breda, arbitrerà Rapuano
Foto ternanacalcio.com

Ternana-Latina, ecco i 20 convocati, arbitrerà Di Paolo di Avezzano

Questi sono i 20 convocati di Breda. Per la gara di oggi con il Latina (stadio Liberati ore 15) saranno indisponibili Lo Porto, Monteleone e Zampa (infortunati) oltre che Martin Valjent (squalificato).

Portieri: Mazzoni, Sala

Difensori: Gonzalez, Janse, Meccariello, Santacroce, Zanon

Centrocampisti: Belloni, Busellato, Coppola, Furlan, Palumbo, Signorelli, Grossi

Attaccanti: Dugandžić, Gondo, Falletti, Avenatti, Ceravolo, Troianiello

Aleandro Di Paolo di Avezzano è l’arbitro designato per dirigere Ternana-Latina. Di Paolo, 39 anni, è al quinto anno di B dove ha diretto in totale 90 partite (38 successi interni, 28 pari e 24 vittorie esterne con 48 espulsioni e 51 rigori concessi).

I precedenti con le Fere sono 9: in Prima Divisione, stagione 2009/2010, Ternana-Reggiana 0-1. Sempre in Prima Divisione, l’anno successivo, Ternana-Barletta 2-0 e Ternana-Foligno 1-1 (gara di ritorno dei Play Out). In Serie B, stagione 2013/14: Padova-Ternana 1-1 e Ternana-V. Lanciano 1-1. Sempre tra i cadetti, Stagione 2014/15: Latina-Ternana 1-1 e Ternana Frosinone 0-1. Nella stagione in corso il “fischietto” abruzzese ha diretto i rossoverdi all’esordio di Trapani (3-0 per i siciliani) e al Liberati contro l’Avellino (3-0 per gli irpini). Gli assistenti del signor Di Paolo saranno Emanuele Prenna (Molfetta) e Marco Chiocchi (Foligno) mentre il IV Ufficiale sarà Enzo Vesprini (Macerata).

Ternana-Latina

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*