Ternana Futsal: è stata presentata Jessica Exana

8429(umbriajournal.com) TERNI – E’ Ternana Futsal-mania, tifosi entusiasti anche per le ragazze rossoverdi ai vertici del campionato nazionale di serie A di calcio a 5. La dimostrazione ieri alla presentazione della nuova Ferella Jessica Exana (nella foto). Strette di mano, richieste di autografi che hanno stupito la giovane promessa di questa disciplina sportiva. Il Direttore sportivo della Ternana Futsal, Damiano Basile e il Presidente, Raffaele Basile hanno presentato alla stampa e a tutta la città, la nuova giocatrice.

“Con Jessica abbiamo fatto veramente un ottimo acquisto, perché è un talento italiano puro – ha dichiarato il DS – l’avevo notata quattro anni fa, a Cagliari, lei realizzò un gol strepitoso facendo praticamente tutto da sola”.

Il Presidente Raffaele Basile non dimentica però la mission della società che è anche quella di puntare forte sulle giovani leve. “Crediamo molto nella nuova collaborazione con il CLT di Terni, per il settore Under 21, affidato a Nicola Ugolini”. (Moreno Sturaro – sporterni.it)

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*