Tennistavolo, Osma Marsciano vince “Coppa Città di Perugia”

Tennistavolo
Tennistavolo
Tennistavolo

(umbriajournal.com) PERUGIA – L’Osma Marsciano vince la “Coppa Città di Perugia” di tennistavolo, indetta e organizzata dall’Asd Montegrillo nella propria palestra in Via Meucci snc, Perugia. I marscianesi Mauro Cerquiglini, Giuseppe Pellicciari, Fabrizio Mogetti e Andrea Massinelli, hanno battuto in finale per 6-5 i campioni uscenti Francesco Fratini, Claudio Fratini, Sandro Biondi, Patrizio Leopardi e Riccardo Matricardi della VFL Virtus Ascoli Piceno. La partita bellissima e incerta fino alla fine, è stata sapientemente diretta dall’Arbitro Giuseppe Poeta. Al terzo posto si è classificata la squadra dell’Asd Perugia, che tra le proprie file annoverava il Viterbese Crispino Mattioli, l’Assisiate Riccardo Granata e i Perugini Michele Mencaroni e Federico Poeta, mentre al quarto posto si è classificato il San Martino Riparotta Rimini di Raffaele Bernardini, Stefano Zaghini, Luca Alivernini e Luca Bonori.

Il Torneo Nazionale a squadre di Tennistavolo “Coppa Città di Perugia”, giunto alla sua quinta edizione, è in costante crescita di adesioni, si conta, infatti, tre squadre tre provenienti dalle Marche, una dall’Emilia Romagna, una dalla Toscana e tutte le altre dall’Umbria. La formula di gioco studiata da Fausto Pelliccia, doppia davis con jolly nella gara del primo doppio, inserita nei gironi da quattro, dove passano le prime due classificate, piace molto agli atleti, perché riesce a far disputare tante partite con livelli di gioco calibrati.

Risultati e classifica finale
Class. Osma Marsciano
VFL Virtus Ascoli Piceno
Asd Perugia
San Martino Riparotta Rimini
Asd Montegrillo
Porta Pesa (PG)
Uisp Chianciano
Asd Passignano
Fabriano
Gubbio
Ascoli Picena “B”
Elce Perugia

[infobox color=”eg. light, green, blue, yellow, red”]Il prossimo importante appuntamento per i pongisti perugini è previsto per giovedì 22 maggio a Terni, dove si disputeranno i Campionati Italiani individuali di 5° e 4° categoria.[/infobox]
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*