TENNISTAVOLO, COPPA EUROCHOCOLATE

 

Eurochocolate(umbriajournal.com) PERUGIA – Tennistavolo & Eurochocolate
Un dolce pomeriggio di sport al Centro Comunale Tennistavolo di Perugia. Si disputerà Martedì 22 ottobre a partire ddalle ore 16,00 la terza edizione della Coppa Eurochocolate presso il Centro Comunale Tennistavolo di Perugia nell’ambito del programma delle iniziative di Eurochocolate, la grande kermesse protagonista per l’intera settimana nel capoluogo umbro.
Il direttore sportivo del Perugia Tennistavolo, Fausto Pelliccia, ha lavorato febbrilmente negli ultimi giorni per definire un ricco quanto vario programma del pomeriggio sportivo. Guidate dal Tecnico regionale John Ippoliti scenderanno in campo le migliori atlete under 18 della regione Umbria, tra le protagoniste più attese l’atleta reatina Jamila Laurenti, quest’anno tesserata con il Campomaggiore Terni, e Margherita Bacioccola, atleta di Castiglione del Lago tesserata con l’Arci S. Erminio, con Giulia Montagnoli ed Arianna Rossi (Campomaggiore Terni), la perugina Giulia Castellani dell’ Asd Montegrillo, la folignate Valeria Loreti (T.T. Foligno) e le sorelle Luisa e Daniela Palomba (T.T. Osma Marsciano).
A seguire il big-match per la Coppa Eurochocolate, tra l’Istituto leonardi Perugia e Roma Trionfale ’86. La gara dall’esito molto incerto, vede schierate due forti formazioni. Per i biancorossi la presenza del serbo Vlada Borcic di livello superiore agli avversari, può garantire un bell’apporto ma per vincere la partita, anche i suoi compagni, ad iniziare dal capitano Alessandro Bonelli, il sempreverde Gianluca Alunni e Matteo Malizia, atleta dal gioco potente che, se in giornata, è capace di notevoli risultati, devono dare il proprio contributo. I romani guidati dal tecnico Franco Martini, rispondono con l’ex di turno, il reatino Giovanni Laurenti, con il suo ostico gioco d’antitop, Roberto Montaperto, atleta molto esperto e di gran valore tecnico, e dal giovane e promettente Luca Brinchi. Alle 20.30 è in programma l’ultima partita, di livello regionale, tra il Castiglione del Lago e l’Asd Montegrillo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*