Tennis, Veronica Sirci convocata per la Winter Cup

L'umbra difenderà i colori azzurri nella prestigiosa competizione europea

Veronica Sirci difenderà i colori azzurri nella prestigiosa competizione europea
Veronica Sirci difenderà i colori azzurri nella prestigiosa competizione europea

Altro prestigioso riconoscimento per la Tennis Training School, che vede nuovamente una sua atleta affacciarsi alla ribalta nazionale. La giovane Veronica Sirci , già campione d’Italia nel 2015 con la squadra Under 12 della Tennis Training, è stata convocata dalla FIT per il girone di qualificazione della Winter Cup 2016, che si svolgerà dal 29 al 31 Gennaio a Ryazan in Russia. La Winter Cup è una tra le più prestigiose competizioni giovanili internazionali e mette di fronte i migliori giocatori Under 12, 14 e 16 di tutte le federazioni europee. Il vincitore e il secondo classificato di ogni zona di qualificazione, andrà a disputare le fasi finali che si disputeranno nel mese di Febbraio.

Veronica Sirci farà parte della squadra azzurra inserita nel girone C insieme a Bielorussia, Estonia, Finlandia, Lettonia, Romania e Russia, capitanata dal Tecnico Nazionale Alberto Tirelli.

C’è naturalmente soddisfazione all’interno del circolo di Villa Candida di Foligno per una convocazione che va a bissare quella del 2014 che ha riguardato un altro suo atleta. Due anni fa Alessio De Bernardis vestì l’azzurro nella Winter Cup che si svolse in Turchia, ad Instabul, nel tabellone riservato agli Under 14.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*