Primi d'Italia

Sir safety ancora protagonista dello sport perugino!

premio sir– Ieri sera, nella kermesse di “Vota il campione” organizzata dal Corriere dell’Umbria, premio speciale della giuria per la società del presidente Sirci, mentre a Goran Vujevic è andato il premio per la sezione pallavolo. Ed il capitano bianconero stamattina è stato l’acclamato ospite della manifestazione che l’istituto Alessi ha tenuto al PalaEvangelisti a conclusione di un corso pilota per la formazione di nuovi arbitri di pallavolo –

PERUGIA – Anche a campionato fermo, nell’estate che la pallavolo dedica alle competizioni internazionali, continua ad essere protagonista dello sport perugino la Sir Safety Banca di Mantignana Perugia!
Ieri sera infatti, nella sede del Corriere dell’Umbria per la serata di gala di “Vota il Campione”, la società del presidente Sirci, assente per motivi di lavoro e sostituito sul “podio” della premiazione dal figlio Flavio e da Maurizio Sensi, ha ricevuto il “premio speciale della giuria” per la stagione fantastica da poco conclusa con la finale di Coppa Italia, la finale Scudetto e la qualificazione alla Champions League 2014-2015. Un riconoscimento inoltre arrivato anche in virtù del grandissimo entusiasmo che la formazione bianconera ha destato in tutta la città e nel comprensorio con il PalaEvangelisti tornato a riempirsi in modo massiccio di tifosi e di sportivi.
E sempre ad un componente dei Block Devils è andato il “premio per la pallavolo”. Premio che, come simbolo e capitano della squadra e della pallavolo perugina ed anche in nome di una carriera incredibile e che continuerà anche la prossima stagione, è finito nelle mani fatate di Goran Vujevic. Vujevic che il prossimo anno comincerà la sua quarta stagione con la Sir e che guiderà in campo il nuovo corso di Nikola Grbic.
Il capitano di Perugia è stato poi ancora protagonista stamattina, nella casa bianconera del PalaEvangelisti, ospite d’eccezione del liceo scientifico Alessi di Perugia e dell’insegnante Cesira Zamboi in occasione della festa per la fine del corso pilota tenuto dall’istituto in collaborazione con la federazione e con la classe arbitrale per la formazione di nuovi arbitri di pallavolo. Vujevic, di fronte in pratica a tutto il liceo ed alla presenza del prefetto, dell’assessore allo sport Liberati e del presidente Fipav Lomurno, è stato il testimonial della Sir e della pallavolo ed ha consegnato i fischietti ai nuovi arbitri, sancendo di fatto l’inizio della loro carriera.
Goran, che si è prestato anche ad alcuni servizi pallavolistici “fischiati” proprio dai nuovi arbitri, è stato accolto dagli studenti con grandissimo entusiasmo ed affetto, prestandosi più che volentieri alle consuete foto di rito. E confermando per l’ennesima volta che la magia nata tra la Sir e la città di Perugia continua. Splendido viatico in vista della prossima elettrizzante stagione.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY BANCA DI MANTIGNANA PERUGIA

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*