Sir Safety Conad Perugia, comincia la preparazione

PERUGIA – Ancora qualche giorno di sole e mare… e poi tutti al PalaEvangelisti!

 

Scatta infatti lunedì mattina la preparazione della Sir Safety Conad Perugia agli ordini del nuovo tecnico Daniel Castellani. Il coach argentino ed il suo staff hanno dato appuntamento per il “primo giorno di scuola” lunedì mattina 24 agosto al PalaEvangelisti che sarà il cuore pulsante di questa prima fase di lavoro per vecchi e nuovi Block Devils. In verità ben pochi saranno gli atleti che la prossima settimana si presenteranno agli ordini di Castellani al raduno. Della rosa della prima squadra saranno presenti solo i due liberi Andrea Giovi e Fabio Fanuli, il centrale Alberto Elia ed il regista bulgaro Dobromir Dimitrov. Tutti gli altri, impegnati con le proprie nazionali, raggiungeranno il resto della comitiva successivamente.

 

Proprio per questo Castellani attingerà a piene mani in questa prima fase di preparazione dal settore giovanile bianconero integrando il gruppo con i vari Vincenzo Ancora, Alberto Baldassarri, Stefano Badassarri, Luca Bucciarelli, Fabio Cricco, Lorenzo Guerrini, Luca Maracchia e Simone Migno che saranno a disposizione del coach bianconero in base alle varie necessità.

 

Sta per finire dunque l’attesa dei tanti supporters bianconeri… ancora pochi giorni ed al PalaEvangelisti si tornerà a parlare di grande pallavolo maschile!

 

 

 

I BLOCK DEVILS DANNO I NUMERI!

 

 

 

Assegnati i numeri di maglia in casa bianconera in vista della prossima stagione ormai alle porte. Confermati ovviamente quelli dei giocatori confermati dallo scorso anno. Quindi “Cannibal” Buti mantiene sulle spalle il numero 1, “Panzer” Fromm il 2, il “Boss” De Cecco il 5, la “Belva” Giovi il numero 7, “X-Men” Tzioumakas il 10, “Magnum” Atanasijevic il 14 e “Faro” Fanuli il 15. Per quanto riguarda i nuovi acquisti Birarelli si prende il 18, Kaliberda il 6, l’americano Russell il numero 8, Dimitrov il 9 ed Elia si appropria della maglia numero 11. Rimane non assegnato il numero 13, sulle spalle nelle ultime quattro stagioni (in pratica si può dire dall’inizio della storia bianconera in serie A) dell’ex capitano ed attuale direttore sportivo Goran Vujevic.

 

 

 

AL VIA ANCHE IL SETTORE GIOVANILE!

 

 

 

Cominciano oggi anche le fatiche del settore giovanile bianconero, targato nella prossima stagione dai marchi Mericat ed Olio Farchioni. I primi a presentarsi nella palestra di Rivotorto saranno i ragazzi della prima squadra giovanile che disputerà il campionato di serie D, mentre la prossima settimana sarà la volta delle “Pink Devils” serie  della D femminile. I due gruppi under 15 ed under 17 si ritroveranno in palestra i primi giorni di settembre, tutti gli altri gruppi avranno il loro start in concomitanza con l’inizio della scuole a metà settembre. Per ogni informazione sul settore giovanile è sempre possibile contattare il dirigente Mauro Lillocci (335.5220235) ed il direttore tecnico Andrea Piacentini (349.0964804).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*