Serie B, Barton Cus Perugia impegnata in trasferta con la capolista Bologna 1928

In palio c'è il primo posto della classifica provvisoria del girone 2. Big match per la Barton Cus Perugia che domenica 5 marzo affronterà in trasferta la capolista Bologna 1928

Barton Cus Perugia, Gioè in azione (foto Andrea Adriani)

Serie B, Barton Cus Perugia impegnata in trasferta con la capolista Bologna 1928 PERUGIA – In palio c’è il primo posto della classifica provvisoria del girone 2. Big match per la Barton Cus Perugia che domenica 5 marzo affronterà in trasferta la capolista Bologna 1928 per la partita valida per la quarta giornata di ritorno del campionato nazionale di rugby di serie B maschile Le due squadre sono separate da un solo punto ed in più i biancorossi hanno ancora un incontro da recuperare contro il Reno Bologna. Nel girone di andata i perugini si imposero per 15-14 e l’obiettivo è quello di cercare di replicare tare risultato.

 

“Noi andiamo in casa della squadra più forte del campionato – afferma coach Alessandro Speziali alla vigilia del big match – lo ha dimostrato anche qui a Perugia. E’ una squadra compattissima, non ha mai perso in casa. Partiamo sicuramente sfavoriti. La nostra sicurezza sta nel fatto che nel momento in cui bisogna tirare fuori qualche cosa in più i ragazzi lo tirano fuori. La settimana è andata bene, i ragazzi si sono allenati e sono concentrati. Vedremo quello che succede”.

 

La formazione che probabilmente scenderà in campo sarà composta da: Di Vito, Alunni Cardinali, Macchioni, Renetti, Bresciani, Scaloni, Mazzanti, Zualdi, Corbucci, Sportolari, Magi, Franzoni, Battistacci, Milizia, Masilla. In panchina: Icardi, Paciosi, Pettirossi, Novelli, Bellezza M., Bellezza E., Vizioli. Allenatore: Speziali.

 

Classifica girone 2: Bologna 1928 (57 punti), Barton Cus Perugia (56), Parma 1931 (48), Reno Bologna (45), Modena (43), Romagna (38), Florentia (31), Amatori Parma (29), Livorno (21), Jesi (16), Arezzo (13), Viterbo (12).

 

UNDER – Trasferta anche per la Barton Cus Perugia under 18 che domenica mattina giocherà in casa dei pari età del Parma 1931 nella partita valida per la quinta giornata di ritorno del campionato nazionale Elite di categoria. Appuntamento casalingo, invece, per l’under 16 biancorossa che domenica alle ore 11 a Pian di Massiano affronterà il Cus Siena nell’incontro valido per la quarta di ritorno del campionato Elite.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*