Satiri auto sponsor unico delle giovanili Asd Gualdo Casacastalda

Satiri auto sponsor dell'Asd Gualdo Casacastalda
Satiri auto diventa sponsor dell'Asd Gualdo Casacastalda

Beneficiari 5 squadre e oltre 100 atleti. Obiettivo: valorizzare i giovani del territorio – La concessionaria gualdese sosterrà il settore giovanile in questo e nei prossimi anni

(umbriajournal by Avi News) – GUALDO TADINO Nuova linfa all’Associazione sportiva dilettantistica Gualdo Casacastalda per la stagione calcistica 2015/2016. La società del patron Matteo Minelli accoglie in casa una nuova sponsorizzazione firmata Satiri Auto. In particolare, sarà il settore giovanile a beneficiare, per questo e per i prossimi anni, del supporto della concessionaria automobilistica gualdese che sarà sponsor unico per le squadre delle categorie Giovanissimi e Allievi sperimentali e regionali e Juniores.

Il nostro settore giovanile – ha affermato Giuseppe Ascani, direttore generale dell’Asd Gualdo Casacastalda – è composto da cinque squadre e oltre cento atleti. La valorizzazione dei giovani del territorio rappresenta un obiettivo primario per la società che ogni anno investe risorse importanti per consentire ai ragazzi di crescere, sia sotto il profilo sportivo che umano, con la guida tecnica di allenatori di assoluto valore nel panorama calcistico giovanile”.

Entrambe le società – ha dichiarato Leonardo Apostolico, responsabile marketing della Satiri Auto – hanno fortemente voluto questa unione. Quando si condividono gli stessi valori, quando si hanno a cuore la crescita e la formazione umana dei ragazzi del territorio è facile trovarsi d’accordo e diventa gratificante poterli sostenere. Conosciamo l’eccellente lavoro che l’Asd Gualdo Casacastalda e i suoi tecnici stanno portando avanti da anni e gli ottimi risultati ne sono la riprova. Con questa collaborazione, che rappresenta un motivo d’orgoglio per noi,  abbiamo voluto ribadire il nostro attaccamento al territorio e ai ragazzi che ne fanno parte”.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*