Salaria Tennis Tour, parte il tabellone principale

Grandi numeri, ma soprattutto tanta qualità all'Open Bnl di Pre-Qualificazione agli Internazionali di Roma.
Grandi numeri, ma soprattutto tanta qualità all'Open Bnl di Pre-Qualificazione agli Internazionali di Roma.
Entra nel vivo l’ultima tappa del Salaria Tennis Tour, in corso sui campi in terra rossa del Tennis Club Terni. Si è completato il tabellone di qualificazione con 11 giocatori di 4° categoria che accedono così al torneo principale. Erano 68 gli iscritti al via delle partite di qualificazione e dopo 57 match ecco i nomi dei tennisti che accedono al tabellone principale: Enrico Pernini, Fabio Piantoni, Marco Rotondi, Massimo Braghiroli, Luca Cervelli, Luca Palombi, Stefano Bonanno, Saverio Trippetti, Simone Spaccini, Valerio Cesaroni e Francesco Battaglioli.
Tra i risultati a sorpresa proprio la vittoria di Battaglioli per 7-5 6-3 su Daniele Lattanzi, al termine di un percorso che ha portato il giocatore classificato 4.2 a superare uno dopo l’altro Galliccia, Bianzani e appunto Lattanzi. Bel match, risolto solo al terzo set, tra Braghiroli e Simone Paci con la vittoria del primo 6-4 4-6 6-4.
Da oggi i qualificati si scontreranno con tutti giocatori di 3° categoria. Le prime tre teste di serie (Roberto Conti, Diego Giammarioli e Giorgio Ruello) entreranno in scena solo ai quarti di finale. Questi gli incroci nel primo turno del tabellone principale: Pistecchia-Cesaroni, Bracco-Rotondi, Carissimi-Cervelli, Angelucci-Bonanno, Sabatini-Pernini, Principi-Braghiroli, Contessa-Piantoni, Peroni-Battaglioli, Togna-Palombi, Capolunghi-Trippetti, Adriani-Spaccini.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*