Rugby Under 18, primato della Barton Cus Perugia

FIRENZE – La Barton Cus Perugia vince a Firenze e conquista il campionato interregionale di rugby maschile Under 18, girone Umbria e Toscana. Bella prestazione dei ragazzi di Fabrizio Fastellini e Giorgio Gabrielli che questa mattina hanno disputato una partita dove hanno tenuto sempre in mano la palla e difeso bene.

«Con questa vittoria – afferma coach Fastellini – siamo matematicamente primi anche se perdiamo domenica prossima contro il Città di Castello. Quella che abbiamo disputato a Firenze è stata una partita abbastanza equilibrata, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo difeso bene e tenuta la palla. Nel secondo, invece, abbiamo giocato prevalentemente sul campo loro. È stata una partita di contatto, Firenze non ha mai calato il ritmo».

Domenica prossima è in programma l’ultima giornata della regular season mentre il 17 ed il 24 maggio è in programma la seconda parte del campionato valida per l’accesso all’Elite.

 

Firenze – Barton Cus Perugia 5-34

Barton Cus Perugia: Morabito, Fusco, Betti, Falcioni, Paoletti S., Bigarini, Paoletti F., Khayari, Zualdi, Barbalata, Thyssen, Pispola, Cecchetti, Pettirossi, Bello. In panchina entrati: Icardi, Capitini, Bragetta L., Bragetta A., Sartore, Zuccaccia, Ferraro. All.: Fastellini e Gabrielli

Punti Perugia – Mete: 3 Khayari, Capitini, Zuccaccia, Falcioni. Trasformazioni: 2 Falcioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*