Rugby under 18, la Barton Cus Perugia fa il bis

PERUGIA – La Barton Cus Perugia under 18 fa il bis ed accede alla semifinale dei playoff di categoria. Domenica pomeriggio, sul campo di Pian di Massiano, la squadra allenata da Fabrizio Fastellini si è imposta per 37-0 nella gara di ritorno dei quarti, dopo aver vinto anche la prima per 29-10. È stata una partita a senso unico.

«Abbiamo realizzato la quarta meta – racconta coach Fastellini – nei primi 20 minuti di gioco. A quel punto noi sapevamo di essere matematicamente passati e loro hanno calato il ritmo di gioco. Ora ci aspetta in semifinale Modena, che ha battuto Piacenza».

La gara è in programma domenica prossima a Modena. L’altra semifinale sarà disputata tra il Cesena ed il Florentia, classificatosi secondo nella regular season dietro alla Barton.

Barton Cus Perugia – Pesaro 37-0

Barton Cus Perugia: Morabito, Betti, Bigarini, Vizioli, Paoletti F., Falcioni, Paoletti S., Cecchetti, Bellezza, Zualdi, Pittola, Capitini, Icardi, Tesorini, Pettirossi. In panchina entrati: Bello, Thijssen, Bragetta A., Bragella L., Barbalata, Mannucci, Sartore. All.: Fastellini

Punti Perugia – Mete: Falcioni, Cecchetti, Bellezza, Pettirossi, Betti, Sartore, Vizioli. Trasformazione: Falcioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*