Rugby Under 18, la Barton Cus Perugia continua a vincere

Barton Cus Perugia Under 18 (foto Silvio Bevagna)

MODENA – Ottima prestazione della Barton Cus Perugia Under 18. I ragazzi di Fabrizio Fastellini e Giorgio Gabrielli domenica mattina hanno vinto in trasferta contro il Modena con il punteggio di 30-15, nell’incontro di andata della semifinale playoff di categoria.

«Nonostante la trasferta – dichiara coach Fastellini – abbiamo giocato bene e quando abbiamo alzato il ritmo i nostri avversari non riuscivano a reggerci. Hanno segnato solo quando abbiamo calato noi di intensità. Sono contento della bella prestazione che hanno fatto i ragazzi ma ancora non è finita. Sappiamo che la partita di ritorno in programma domenica prossima a Perugia sarà dura e ce la metteremo tutta per vincerla».

L’altra semifinale playoff ha visto il Cesena vincere a Firenze contro il Florentia per 20-13.

Modena – Barton Cus Perugia 15-30

Modena: Toscati, Bernasconi, Maviglia, Mariani, Parmeggiani, Di Pascale, Salardi, Flores, Esteki, Biskupec, Borghi, Cremonini, Blandizio, Isufi, Petti. In panchina entrati: Zouhair, Pini, Huang, Vanzini, Trombone, Casarini, Sari.

Barton Cus Perugia: Morabito, Paoletti S., Betti, Bigarini, Vizioli, Falcioni, Paoletti F., Cecchetti, Kayari, Bellezza, Zualdi, Capitini, Icardi, Pettirossi, Tesorini. In panchina entrati: Bello, Pittola, Barbalata, Fusco, Manucci. Non Entrati: Thijssen, Bragetta, Patumi. All.. Fastellini e Gabrielli.

Punti Modena – Mete: Tostati, Casarini. Trasformazione: Petti. Punizione: Petti

Punti Perugia – Mete: Falcioni, Kayari, Betti, Bellezza. Trasformazioni: 2 Falcioni. Punizioni: Falcioni, Bigarini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*