Rugby Under 18, la Barton Cus Perugia conquista la finale

PERUGIA – Grande prestazione della Barton Cus Perugia Under 18. Questa mattina il quindici guidato da Fabrizio Fastellini e Giorgio Gabrielli ha superato per la seconda volta consecutiva il Modena conquistando il pass per la finale nazionale dei playoff di categoria. È stato un match a senso unico con i perugini che sono stati sempre avanti vincendo per 34-7. Hanno siglato le mete della giornata Pettirossi, Tesorini e Vizioli, gli ultimi due hanno realizzato una doppietta. Buona la prestazione di Falcioni che ha trasformato due volte e ha centrato tra i pali anche un calcio di punizione.

Domenica prossima la Barton affronterà in finale Cesena su di un campo neutro. Tra quelli possibili ci sono Arezzo e Pesaro. Chi vince la partita accederà la prossima stagione al campionato nazionale under 18 Elite. Chi perde tornerà in campo nel mese di settembre per un ripescaggio contro il Reggio Emilia. Per la Barton Cus Perugia questa non sarebbe la prima esperienza nel massimo campionato di categoria.

 

Barton Cus Perugia – Modena 34-7

Barton Cus Perugia: Morabito, Paoletti S., Betti, Bigarini, Vizioli, Falcioni, Paoletti F., Kayari, Bellezza, Cecchetti, Zualdi, Pittola, Icardi, Tesorini, Pettirossi. In panchina entrati: Bello, Thyssen, Capitini, Fusco, Mannucci, Barbalata, Bragetta A. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia – Mete: 2 Tesorini, Pettirossi, 2 Vizioli. Trasformazioni: 2 Falcioni, Bigarini. Calcio di punizione: Falcioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*