Rugby Under 18, bella vittoria della Barton Cus Perugia

Barton Cus Perugia under 18 mischia

PERUGIA – Bella vittoria della Barton Cus Perugia Under 18. Domenica mattina i ragazzi di Fabrizio Fastellini e Giorgio Gabrielli si sono imposti sugli Amatori Parma per 10-0 nell’incontro valido per la quarta giornata del campionato nazionale Elite Under 18. Per Perugia ha realizzato una meta Zualdi, trasformata da Bigarini che ha centrato tra i pali anche un calcio piazzato.

«Siamo stati bravi a tenere testa ai nostri avversari», commenta coach Fastellini. «I ragazzi – prosegue – hanno attaccato e difeso con ordine. La vittoria conquistata contro gli Amatori è fondamentale ed importante per perseguire il nostro obiettivo che è la salvezza. Domenica prossima ospitiamo il Cesena. Sarà un’altra partita importante per raggiungere la salvezza».

 

Barton Cus Perugia – Amatori Parma 10-0

Pettirossi, Paoletti, Betti, Rettagliata, Fusco, Bigarini, Battistacci, Cecchetti, Zualdi, Balucani, Capitini, Pittola, Icardi, Khayari, Bello. Entrati: Peter Riosi, Bragetta, Ferri, Bevagna. Non entrati: Vivaldi, Pelliccia, Patumi. All.: Fastellini e Gabrielli

Punti Perugia – Meta: Zualdi. Trasformazione e calcio piazzato: Bigarini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*