Rugby under 16, la Barton Cus Perugia batte il Città di Castello

PERUGIA – Chiusura in grande stile per la Barton Cus Perugia che si è imposta contro i pari età del Città di Castello nell’incontro valido per l’ultima giornata di ritorno del campionato interregionale di Under 16, girone Umbria e Toscana, disputato domenica mattina a Pian di Massiano.

«I ragazzi sono stati bravi – commenta Giuliano Foca, coach insieme a Gianluca Gamboni – abbiamo fatto quattro mete nei primi 20 minuti di gioco, conquistando così subito il punto di bonus. Poi loro hanno pressato ma alla fine ha prevalso il gioco di squadra. Abbiamo concluso il campionato con questa vittoria ed in seconda posizione. Ora ci sarà la seconda fase della stagione con le prime classificate nei vari gironi e le tre migliori seconde, tra cui noi. A breve sapremo chi sarà il nostro prossimo avversario. Nel frattempo dovremmo riuscire a recuperare qualche infortunio».

 

Barton Cus Perugia – Città di Castello 39-12

Barton Cus Perugia: Nataletti, Milizia, Bazzucca, Piazza, Bevagna, Pettirossi, Battistacci, Peter Rios, Balucani, Corò, Perego, Pelliccia, Beshiri, Baratta, Ferri. In panchina entrati: Moretti, Alunni. A disp.: Patumi, La Cetera. All.: Foca e Gamboni.

Punti Perugia – Mete: 3 Peter Rios, Piazza, 2 Bevagna, Milizia. Trasformazioni: 2 Battistacci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*