Unipegaso

Rugby Under 16, centro federale Umbria, bene la trasferta francese

rugbyPERUGIA – Successo per la trasferta francesce per la delegazione del Centro di Formazione federale Under 16 dell’Umbria. Lo scorso fine settimana quaranta rappresentanti della regione, tra atleti ed accompagnatori, hanno trascorso tre giorni presso il centro federale francese di Manosque dove hanno vissutato una bella esperienza.

Sabato scorso la formazione umbra ha affrontato i pari età francesi che hanno formato una squadra, i Nimois, che rappresentava circa 20 clubs del territorio. Al di là del risultato, che ha visto vincere i padroni di casa, i ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi con realtà diverse da quella italiana.

La delegazione umbra era formata da atleti del Cus Perugia, del Gubbio, del Città di Castello e di Orvieto. Sono stati accompagnati da Gianluca Gamboni, responsabile del centro umbro, e da Giuliano Foca, allenatore Under 16 del club biancorosso. Ecco tutti i nomi.

Dal Cus Perugia: Bigarini, Balucani, Rettagliata, Biscarini, Pugliese, Battistacci, Barbalata, Pittola, Bevagna, Pelliccia, Khayari, Perego, Mannucci, Ferri, Vivaldi, Ruta, Silvestri.

Da Gubbio: Fecchi e Ghirelli.

Da Città di Castello: Dimed e Pasqui.

Da Orvieto: Salucci.

(Luana Pioppi)

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*