Rugby Under 14, la Barton Perugia bene contro il Cus Siena

Il Minirugby impegnato a Città di Castello

Barton Rugby Perugia Under 14
Barton Rugby Perugia Under 14

PERUGIA – Un’altra bella vittoria per la Barton Rugby Perugia Under 14 che domenica mattina, sul campo casalingo di Pian di Massiano, ha superato i pari età del Cus Siena per 27-5. Sono andati in meta ben cinque biancorossi: Cipriani, Cintioli, Seppoloni, Bendini e Rinaldi, che ha effettuato anche una trasformazione. La partita era valida per il campionato interregionale toscano Under 14.

Barton Rugby Perugia – Cus Siena 27-5

Barton Rugby Perugia: Mariucci, Cipriani, Casagrande, Rinaldi, Cintioli, Crotti, Bevagna, Bendini, Presciutti, Natalini, Rossi, Nataletti, Bocci. Entrati: Ruisi, Gasperini, Barbadori, Seppoloni Chinea. All.: Ignozza.

Punti Perugia – Mete: Cipriani, Cintioli, Seppoloni, Bendini, Rinaldi. Trasformazione: Rinaldi

 

MINIRUGBY – Anche il minirugby del Cus Perugia è stato tra i protagonisti del “Torneo del tartufo”, disputato domenica a Città di Castello, nelle categorie Under 6/8/10/12. Buona la prestazione dell’Under 8 che si è piazzata ad un ottimo quarto posto. «Il movimento sta crescendo – commenta il responsabile Gianluca Mencaroni – e speriamo che si possa continuare verso questa strada. L importante è partecipare e divertirsi».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*