Rugby Under 14, i risultati conquistati oggi dalla Barton

GUBBIO – Una partita persa ed una vinta: è questo il bilancio delle partite che ha giocato la Barton Rugby Perugia Under 14, impegnata domenica mattina al Coppiolo di Gubbio nella settima giornata del campionato umbro di categoria. I piccoli biancorossi hanno ceduto il passo ai padroni di casa ma si sono imposti contro gli Sparvieri. Una nota di merito a Presciutti autore di tre mete ed una trasformazione.

 

Gubbio – Barton Rugby Perugia 68-5. Punti Perugia – Meta: Presciutti.

Barton Rugby Perugia – Sparvieri 22-15. Punti Perugia – Mete: 2 Presciutti, Chinea, Righini. Trasformazione: Presciutti

Barton Rugby Perugia: Kessab, Lucconi, D’Acunto, Paparelli, Rossi, Bocci, Natalini, Baldaccini, Chinea, Presciutti, Miccioni, Righini, Marca, Bellini, Crotti. All.: Magi e Tesorini.

 

 

Barton Rugby Perugia – Puma Bisenzio 10-28

Barton Rugby Perugia: Bendini, Nataletti, Seppoloni, Gasperini, Marucchini, Palugini, Bevagna, Menelli, Cintioli, Mariucci, Cipriani, Casagrande, Rinaldi, Ruisi, Moretti. All.: Ignozza.

Punti Perugia – Mete: Cintioli e Nataletti.

 

PERUGIA – Niente da fare per la seconda squadra della Barton Rugby Perugia Under 14 che, impegnata domenica mattina sul campo casalingo di Pian di Massiano nel campionato toscano, ha perso per 10-28 contro i pari età del Puma Bisenzio.

«Si poteva giocare meglio – commenta a fine match coach Paola Ignozza – i ragazzi erano contati e questo ci ha portato a non poter fare i cambi necessari. I nostri avversari, inoltre, erano fisicamente più grandi e gli abbiamo tenuto testa fino a quando abbiamo potuto. A livello tecnico la differenza praticamente non c’era ed in fatti il primo tempo si è chiuso con due mete pari».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*