Rugby Under 14, bene la Barton ad Arezzo

AREZZO – Ottimo esordio in campo per la Barton Rugby Perugia Under 14, impegnata nel campionato toscano di categoria. La squadra, allenata da Paola Ignozza e Giovanni Magi, domenica mattina ha sconfitto in trasferta l’Arezzo con il punteggio di 97-0.

«È stata una partita a senso unico – afferma coach Paola Ignozza – come un allenamento. I nostri avversari erano fisicamente grandi ma i nostri, seppur più piccoli, sono stati battaglieri. Sono aggressivi e con tanta voglia di giocare. Nonostante il risultato finale dalla partita è emerso che devono lavorare di più in difesa mentre in attacco vanno meglio. Come primo test fuori non ci possiamo lamentare anche se sappiamo che le squadre toscane non sono tutte così».

Sabato pomeriggio, invece, ha esordito la seconda squadra Under 14 del Perugia, che milita nel campionato umbro e che è formata dai giocatori più piccoli e da quelli nuovi. I biancorossi hanno perso sia contro il Città di Castello sia contro il Terni. Le due squadre torneranno in campo il prossimo fine settimana a Perugia. Sabato contro il Gubbio (girone umbro) mentre domenica contro il Firenze (toscano).

 

Arezzo – Barton Rugby Perugia 0-97

Barton Rugby Perugia: Rinaldi, Casagrande, Cipriani, Mariucci, Cintioli, Minelli, Bevagna, Palugini, Marucchini, Prosciutti, Bellini, Natalini, Baldaccini. In panchina entrati: Nataletti, Bocci. All.: Ignozza e Magi.

Punti Perugia – Mete: 5 Palugini, Minelli, 2 Cintioli, Marucchini, 2 Casagrande, Mariucci, Presciutti, Cipriani, Rinaldi. Trasformazioni: 7 Bevagna, 2 Minelli, Rinaldi, Cintioli.

 

Barton Rugby Perugia (girone umbro): Ruisi, Fezzuoglio, Righini, Gasperini, Marca, Barbadori, Chinea, Seppoloni, Caldarelli, Paparelli, Rossi, Lucconi, Moretti, Miccioni, Bellini. All.: Ignozza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*