Rugby, successo del Cdf Perugia Under 16 su quello di Arezzo

PERUGIA – Successo del Cdf (Centro di formazione) Under 16 di Perugia anche nella sua seconda uscita stagionale. Martedì scorso, sul campo di Pian di Massiano, ha superato il Cdf Arezzo con il punteggio di 17-10. La partita era valida per la seconda giornata del campionato nazionale dei centri di formazione Under 16, le cui squadre sono composte dai migliori giocatori di categoria di ogni regione.

«È stata una partita interessante e combattuta, – commenta coach Gianluca Gamboni – c’era abbastanza in gioco. Per noi è stata un’occasione per confermare la buona partenza e prestazione che abbiamo fatto con il Prato. Nella partita contro Arezzo erano presenti giocatori delle società di Perugia, Città di Castello, Gubbio e Virgilio Maroso Terni e questo ci ha fatto molto contenti perché il Centro è un momento di formazione dei ragazzi per innalzare competenze e qualità del gioco. Siamo molto motivati. Il prossimo appuntamento è in programma il 10 gennaio, giocheremo in casa un’amichevole contro Jesi».

Due uscite e due vittorie, prima contro Prato (con il punteggio di 35-10) ed ora contro Arezzo, segno evidente della bontà del lavoro che stanno facendo i tecnici delle società umbre.

I Cdf Under 16 di tutta Italia disputano questo campionato durante le pause di quelli giovanili.

Cdf Perugia – Cdf Arezzo 17-10

Cdf perugia: Ruta, Farinacci, Paoletti, Lacetera, Dell’Omodarme, Betti, Benda, Patumi, Gasparri, Fioriti, Mariucci, Matarazzo, Sisani, Baratta, Beshiri. Entrati: Presuttari, Caruso, Moretti, Milizia, Chiasserini, Bazzucca, Baldinelli. All.: Gamboni.

Punti Perugia – Mete: Farinacci, Caruso F. e Ruta. Trasformazione: Benda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*