Rugby serie C2, la Limmi cede il derby agli Amatori

Il campionato riprenderà il prossimo 6 marzo con dei gironi contro le Marche

Limmi Cus Perugia (foto Luca Moretti)
Limmi Cus Perugia (foto Luca Moretti)

PERUGIA – Gli Amatori Perugia vincono il derby contro la Limmi Cus Perugia con il punteggio di 25-13. L’incontro, disputato sabato pomeriggio a Pian di Massiano, era valido per l’ultima giornata del campionato regionale di rugby maschile di serie C2. I ragazzi di Paola Ignozza hanno riscattato la sconfitta incassata nel girone di andata per 13-6. C’è da dire che la Limmi è scesa in campo in formazione non completa. Erano assenti diversi giocatori per infortunio.

Il campionato di serie C2 riprenderà il prossimo 6 marzo. Le prime due classificate del girone Umbria, ovvero Foligno e Limmi, affronteranno le prime due di quello delle Marche. Idem per le altre. La terza e quarta classificata dell’Umbria affronteranno la terza e la quarta delle Marche e questo a scalare fino alla fine della graduatoria. Ora coach Sergio Speziali avrà a disposizione oltre un mese di tempo per recuperare gli assenti e preparare tutti i giocatori al meglio per la seconda parte del campionato.

 

Amatori Perugia – Limmi Cus Perugia 25-13

Amatori Perugia: Gentili, Sargenti, Mazzullo, Stangoni, Mc Granaghan, Battizocco, Puica, Peccini, Piermatti, Stefani, Rossetti, Lucarelli, Perna, Ceccarini, Orlandi. A disp.: Chiavini, Cassetti, Ena, Falcinelli, Spera, Felli, Carosati. All.: Ignozza

Quagliani, Bellezza G., Ruggieri, Nunzi, Moretti, Biondo, Bellezza A., Thijssen, Sonini, Bisciotti, Manciati, Zucchini, Biondi, Gabrielli, Milizia. A disp.: Bragetta, Volpa, Salman, Bolli, Cagiotti, Passeri. All.: Sergio Speziali.

Punti Amatori – Mete: 2 Piermatti, Battizocco, Rossetti. Trasformazione: Puica. Calcio piazzato: Puica.

Punti Limmi – Mete: Bellezza G., Milizia. Calcio piazzato: Biondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*