Primi d'Italia

Rugby serie C, successo della Barton in Coppa Umbra

rugby-1di Luana Pioppi (UJ.com3.0) PERUGIA – Buona la prima. La Barton Perugia Senior sabato scorso si è aggiudicata la prima vittoria, con il punteggio di 22-0, in Coppa Umbra contro il Foligno, giunto secondo classificato nella regular season del campionato nazionale di rugby di serie C.

Merita di essere sottolineata la prestazione di A Carlos Casuso, al suo esordio con i Seniores. Classe 95’ è entrato all’inizio del secondo tempo, ben figurando in mezzo al campo. “Sono convinto – afferma coach Alessandro Speziali – che con l’allenamento costante e la grinta che lo contraddistingue, potrà togliersi delle belle soddisfazioni in questo sport”.

Perugia tornerà in campo sabato 11 maggio per la seconda ed ultima partita della Coppa Umbra contro il Guardia Etrusca, franchigia nata dall’unione Del Guardia XV, Amatori Perugia e unione Orvietana.

 

Barton Perugia Senior – Foligno 22-0

Rugby Perugia Senior: Nunzi, Germini, Volpa (Cagiotti), Marionni (Mariani), Mezzetti, Biondo, Bellezza (Nasoni), Marucchini (Manciati), Thijssen, Viscardi (Casuso), Borgnini, Lucacci (Cavalletti), Spitaleri, Sampalmieri, Gabrielli (Mattioli). All.: Speziali.

Punti Perugia – Mete: Nunzi, Marucchini, Volpa, Mezzetti. Trasformazione: Biondo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*