Unipegaso

Rugby serie B, la Barton Cus Perugia in trasferta a Cesena

Domani pomeriggio i ragazzi di Alessandro Speziali e Gianluca Gamboni affronteranno il Romagna, sesto in classifica

Comincia la preparazione atletica delle squadre senior del Rugby Perugia. Barton Cus Perugia (Andrea Adriani)

Rugby serie B, la Barton Cus Perugia in trasferta a Cesena PERUGIA – Trasferta non facile per la Barton Cus Perugia, capolista del girone 2 del campionato nazionale di rugby di serie B maschile, giunto alla sesta giornata di ritorno. Domenica pomeriggio (ore 15,30) i ragazzi di Alessandro Speziali e Gianluca Gamboni affronteranno il Romagna, sesto in classifica con 18 punti in meno dei biancorossi.

“Andiamo ad affrontare una squadra che in casa non ha mai perso, – commenta Alessandro Spezialiche viene da una bella vittoria conquistata domenica scorsa contro lo Jesi e che ha una buonissima mischia. Dovremo essere preparati, attenti e dare il meglio di noi per riportare a casa una vittoria da un campo ostico come quello di Cesena. Storicamente non ci abbiamo mai vinto. In settimana – sottolinea Speziali – ci siamo preparati bene. Sappiamo quali sono i nostri punti di forza ed i nostri obiettivi: cercheremo di dare il meglio che possiamo”.

Ecco la lista dei giocatori che saranno impegnati a Cesena: Alunni Cardinali, Battistacci, Bellezza E., Bellezza M., Betti, Bolli, Bresciani, Cappetti, Corbucci, Di Vito, Franzoni, Gioè, Icardi, Macchioni, Magi, Masilla, Mazzanti, Milizia, Novelli, Pettirossi, Scaloni, Zualdi.

Classifica: Barton Cus Perugia e Bologna 1928 (66 punti), Parma 1931 (58), Reno Bologna (53), Modena (52), Romagna (48), Amatori Parma (33), Florentia (32), Livorno (22), Jesi (17), Arezzo (14), Viterbo (12).

UNDER – Trasferta impegnativa anche per la Barton Cus Perugia che domenica mattina affronterà la capolista I Medicei nell’incontro valido per la settima giornata di ritorno del campionato nazionale di rugby Elite maschile under 18. Impegno esterno anche per i giovani dell’under 16 che giocheranno in casa dei Cavalieri Prato Sesto (sesta di ritorno). Domenica mattina, invece, a Pian di Massiano è in programma un concentramento under 14 (ore 11) che si disputerà come triangolare con le squadre delle società del Rugby Perugia, Città di Castello ed Unione Orvietana. Le partite: Perugia – Città di Castello; Città di Castello – Orvieto; Perugia – Orvieto.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*