Rugby serie B, la Barton Cus Perugia in trasferta a Cesena

Domani pomeriggio i ragazzi di Alessandro Speziali e Gianluca Gamboni affronteranno il Romagna, sesto in classifica

Barton Cus Perugia (Andrea Adriani)

Rugby serie B, la Barton Cus Perugia in trasferta a Cesena PERUGIA – Trasferta non facile per la Barton Cus Perugia, capolista del girone 2 del campionato nazionale di rugby di serie B maschile, giunto alla sesta giornata di ritorno. Domenica pomeriggio (ore 15,30) i ragazzi di Alessandro Speziali e Gianluca Gamboni affronteranno il Romagna, sesto in classifica con 18 punti in meno dei biancorossi.

“Andiamo ad affrontare una squadra che in casa non ha mai perso, – commenta Alessandro Spezialiche viene da una bella vittoria conquistata domenica scorsa contro lo Jesi e che ha una buonissima mischia. Dovremo essere preparati, attenti e dare il meglio di noi per riportare a casa una vittoria da un campo ostico come quello di Cesena. Storicamente non ci abbiamo mai vinto. In settimana – sottolinea Speziali – ci siamo preparati bene. Sappiamo quali sono i nostri punti di forza ed i nostri obiettivi: cercheremo di dare il meglio che possiamo”.

Ecco la lista dei giocatori che saranno impegnati a Cesena: Alunni Cardinali, Battistacci, Bellezza E., Bellezza M., Betti, Bolli, Bresciani, Cappetti, Corbucci, Di Vito, Franzoni, Gioè, Icardi, Macchioni, Magi, Masilla, Mazzanti, Milizia, Novelli, Pettirossi, Scaloni, Zualdi.

Classifica: Barton Cus Perugia e Bologna 1928 (66 punti), Parma 1931 (58), Reno Bologna (53), Modena (52), Romagna (48), Amatori Parma (33), Florentia (32), Livorno (22), Jesi (17), Arezzo (14), Viterbo (12).

UNDER – Trasferta impegnativa anche per la Barton Cus Perugia che domenica mattina affronterà la capolista I Medicei nell’incontro valido per la settima giornata di ritorno del campionato nazionale di rugby Elite maschile under 18. Impegno esterno anche per i giovani dell’under 16 che giocheranno in casa dei Cavalieri Prato Sesto (sesta di ritorno). Domenica mattina, invece, a Pian di Massiano è in programma un concentramento under 14 (ore 11) che si disputerà come triangolare con le squadre delle società del Rugby Perugia, Città di Castello ed Unione Orvietana. Le partite: Perugia – Città di Castello; Città di Castello – Orvieto; Perugia – Orvieto.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*