Rugby di serie B, la Barton Cus Perugia ospita la capolista Romagna

Domenica scendono in campo anche le Donne Etrusche (serie A) e le under 18 e 14, impegnate a Pian di Massiano

Giovanni Magi, capitano della Barton Cus Perugia di rugby di serie B

Big match per la Barton Cus Perugia che domenica pomeriggio, sul campo casalingo di Pian di Massiano (ore 14,30), affronterà il Romagna nella partita valida per la sesta giornata del campionato nazionale di rugby di serie B maschile, girone 2. Si tratta di una partita impegnativa. Romagna, infatti, è prima a pari punteggio con Bologna mentre la Barton è sesta.

Roberto Cirimbilli, direttore sportivo del Rugby Perugia, alla vigilia dell’incontro commenta: “Ci aspetta una partita interessante, noi siamo preparati. Il Romagna è una squadra che ha una bella tradizione. Speriamo che il campo non sia molto pesante, visto che le previsioni del tempo mettono pioggia. Perugia e Romagna giocano bene alla mano, se il clima è buono sarà una partita dove ci sarà veramente da divertirsi. Sarà un bello spettacolo per gli amanti del rugby”.

Classifica: Bologna e Romagna (20 punti); Modena (19); Parma 1931 (18); Reno Bologna (15); Barton Cus Perugia (14)*; Florentia (11); Amatori Parma, Vitrerbo e Jesi (5); Arezzo (4); Livorno (2). *Perugia partito con 4 punti di penalità.

 

DONNE – Domenica mattina le Donne Etrusche affronteranno il Montevirginio nella partita valida per la quarta giornata del campionato nazionale di rugby di serie A femminile, girone 2. Per la franchigia composta da Perugia e Cortona può essere una buona occasione per conquistare la terza vittoria stagionale.

Classifica: Frascati (15 punti); Bologna (13); Donne Etrusche (9); Cogoleto (7); Cavalieri Prato (5); Montevirginio (2); Belbe Nernoverdi (1); Cus Pisa (0).

 

UNDER – Domenica impegnativa per tutte le under che giocheranno in casa a Pian di Massiano. I più grandi della Barton Cus Perugia affronteranno i pari età del Parma 1931 nella partita valida per la quinta giornata del campionato nazionale Elite Under 18. Di prima mattina i giovanissimi dell’under 14 giocheranno contro il Città di Castello.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*