Rugby serie B, la Barton Cus Perugia in trasferta a Livorno

Seconda trasferta consecutiva per la Barton Cus Perugia. Domenica i ragazzi di Speziali e Gamboni saranno impegnati in casa del Livorno

Alessandro Speziali, coach Barton Cus Perugia (foto Andrea Adriani)
Alessandro Speziali, coach Barton Cus Perugia (foto Andrea Adriani) di Rugby serie B

Seconda trasferta consecutiva per la Barton Cus Perugia. Domenica pomeriggio, alle ore 15,30, i ragazzi di Speziali e Gamboni saranno impegnati in casa del Livorno. Perugia è reduce da una vittoria ed una sconfitta, ha due punti in classifica (è partita con 4 di penalità). Livorno, invece, ha perso entrambi gli incontri disputati.

L’incontro, che sarà arbitrato da Francesco Paoletti, sarà valido per la terza giornata del campionato nazionale di rugby serie B, girone 2.

“Andiamo a Livorno – afferma coach Alessandro Speziali sapendo di incontrare una squadra forte e con la consapevolezza che non si deve mollare fino alla fine. Spero che la partita persa domenica scorsa contro il Modena all’ultimo minuto ci sia servita da lezione. Contro Livorno conto di avere in campo anche Bresciani e Di Vito, assenti nell’ultimo incontro, mentre ancora non è certa la presenza di Vizioli, che si era infortunato durante il match contro l’Arezzo”.

Classifica dopo la seconda giornata: Rugby Bologna (10 punti); Reno Bologna (9); Parma 1931 e Giacobazzi Modena (8); Romagna (5); Baldi Jesi (4); Barton Cus Perugia (2); Livorno, Amatori Parma e Florentia (1); Vasari Arezzo ed Union Viterbo (0).

 

UNDER 18 – Domenica mattina la Barton Cus Perugia, sul campo casalingo di Pian di Massiano, affronterà Modena nella partita valida per la terza giornata del campionato interregionale Elite Under 18. I ragazzi di Fastellini e Gabrielli sono reduci da due vittorie.

 

UNDER 16 – Al via il campionato Elite Under 16. Anche quest’anno la Barton Rugby Perugia prenderà parte al massimo campionato di categoria. I ragazzi di Gianluca Gamboni e Gerardo Masone nella prima giornata della stagione ospiteranno a Pian di Massiano i pari età del Lyons Valnure.

 

UNDER 14 – I giovani dell’Under 14 saranno impegnati sabato pomeriggio, ore 16, sul campo del Città di Castello per la seconda giornata del campionato regionale di categoria.


Rugby serie B

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*