Rugby serie A, la Barton Cus Perugia in trasferta a Roma

Barton Cus Perugia
Barton Cus Perugia

PERUGIA – Terza trasferta stagionale per la Barton Cus Perugia. Domenica pomeriggio (ore 14,30) i biancorossi di Alessandro Speziali saranno impegnati a Roma sul campo della Primavera Rugby per la partita valida per la quinta giornata del campionato nazionale di serie A, girone 4. Le due squadre sono separate da solo un punto e di certo entrambe punteranno a vincere per cercare di restare fuori dalla zona playout.

«Potrebbe essere il primo risultato positivo in trasferta – esordisce il presidente della Barton, Alessio Fioroni – dopo l’ottima prestazione della scorsa partita. Abbiamo del resto bisogno di punti da conquistare fuori casa e domenica ritengo possa rappresentare un appuntamento molto importante in tale ottica. Importante sarà evitare errori di distrazione e cali di tensione. Se la squadra gioca come sa può farcela».

«La Primavera è una bella squadra – commenta anche coach Speziali – promossa quest’anno. Ha giocatori che ci giocano da molto e che hanno formato un gruppo molto coeso. La Primavera gioca un bel rugby, veloce ed intelligente. Sarà una partita dura, come è tutte le domeniche, ma questa lo è di più perché giochiamo fuori e per il terzo posto».

Lista dei convocati per la partita di domenica: Magi, Vizioli, Crotti, Giorginio, Masilla, Ciaurro, Sportolari, Bellezza, Bettucci, Ferraris, Renetti, Gatti, Di Vito, Fagnani, Biondi, Alunni Cardinali, Bellettato, Macchioni, Spitaleri, Lamanna, Corbucci, Morabito, Franzoni.

Classifica dopo la quarta giornata: Unione Capitolina 18 punti, I Medicei 11, Primavera 10, Barton Cus Perugia 9, Gran Sasso 7, Cus Roma 5.

 

UNDER – Quarta giornata del campionato nazionale Elite Under 18. La Barton Cus Perugia ospiterà domenica a Pian di Massiano (ore 12,30) gli Amatori Parma. Scenderà in campo anche l’Under 16, sempre impegnata in Elite. La Barton Rugby Perugia domenica mattina giocherà a Reggio Emilia contro lo Junior. L’Under 14 della Barton Rugby Perugia, infine, sarà impegnata domenica mattina (ore 11) a Prato Sesto per il campionato toscano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*