Rugby serie A, Domiziano Gorla arriva alla Barton Cus Perugia

Dagli Amatori Perugia giunge Giovanni Gallina

Altro importante acquisto per la Barton Cus Perugia, che si sta preparando per affrontare al meglio la sua terza stagione nel campionato nazionale di serie A, girone 4, che avrà inizio il prossimo 18 ottobre. Si tratta del flanker Domiziano Gorla. Il giovane di Sagrate (Milano), classe 1994, la scorsa stagione ha giocato con L'Aquila, che milita in Eccellenza
Domiziano Gorla

PERUGIA – Altro importante acquisto per la Barton Cus Perugia, che si sta preparando per affrontare al meglio la sua terza stagione nel campionato nazionale di serie A, girone 4, che avrà inizio il prossimo 18 ottobre. Si tratta del flanker Domiziano Gorla. Il giovane di Sagrate (Milano), classe 1994, la scorsa stagione ha giocato con L’Aquila, che milita in Eccellenza.

Il presidente del Rugby Perugia, Alessio Fioroni, è soddisfatto di questo nuovo innesto. «È un ottimo giocatore – dichiara – con Di Cicco, Ferraris, Bettucci ed i nostri Marco Bellezza e Zualdi costituirà un gruppo di terze linee che ritengo molto forte”.

«Andrà ad arricchire – commenta anche coach Alessandro Speziali – un reparto competitivo che così lo diventa così ancora di più. Sicuramente durante la stagione ci farà comodo. Anche in quella passata, dove era con L’Aquila in Eccellenza, ha giocato sempre».

Ma Gorla non è il solo arrivo confermato in questi giorni. Dagli Amatori Perugia arriva Giovanni Gallina. «È un giocatore – prosegue Speziali – che si è messo in evidenza nel campionato di serie C2. Ha accettato questa sfida e, secondo me, ha i numeri per provare a giocare in A. In questi giorni, inoltre, stiamo fissando le prime partite amichevoli. Abbiamo già stabilito che il 13 settembre affronteremo in casa alle ore 17 il Colleferro, squadra di serie B».

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*