Rugby Perugia, under 16, la Barton chiude al secondo posto

Barton Rugby Perugia Under 16
Barton Rugby Perugia Under 16
Barton Rugby Perugia Under 16

PERUGIA – La Barton Rugby Perugia conclude il campionato regionale Under 16 con una vittoria ed il secondo posto nella classifica del girone Umbria e Toscana. Domenica scorsa, infatti, sul campo casalingo del Pian di Massiano, i ragazzi di Giuliano Foca e Gianluca Gamboni hanno sconfitto la capolista Florentia per 15-10, un successo e 4 punti che però non hanno consentito ai biancorossi di riagguantare la prima piazza.

“Siamo stati molto contenti nel vedere che fino all’ultimo – commenta coach Giuliano Foca i ragazzi hanno lottato credendoci. Hanno fatto più gioco ma non sono riusciti a concretizzare: per due volte hanno perso la palla a circa cinque metri dalla meta. Purtroppo i punti li abbiamo persi per strada ma durante la stagione. In compenso posso dire che il gruppo è unito e a giugno faremo una piccola tournée in Francia per chiudere in bellezza”.

Barton Rugby Perugia – Florentia 15-10

Barton Rugby Perugia: Bigarini, Biscarini (Vivaldi), Balucani, Pettirossi, Rettagliata, Pugliese (Battistacci), Paoletti, Khayari, Pittola, Barbalata, Bello, Bevagna, Cecchetti, Ferri, Peter Rios. In panchina: Perego, Pelliccia, Silvestri, Ruta, Bragetta. All.: Foca e Gamboni.

Punti Perugia – Mete: 2 khayari, Cecchetti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*