Rugby Perugia, serie C, fine stagione intenso per la Limmi

Rugby, riprende il campionato della Limmi Cus Perugia

Limmi cus perugia rugbyPERUGIA – Fine stagione intenso per la Limmi Cus Perugia. Domenica pomeriggio, alle ore 15,30, i biancorossi scenderanno in campo al Circolo Ippico di Fabiano per disputare la settima giornata di ritorno del campionato regionale di rugby maschile di serie C, girone Umbria e Marche. Quarantotto sono i punti che separano le due squadre. La Limmi è seconda con 57 mentre Fabriano è settimo con 9. Il quindici di Alessandro Speziali dovrà approfittare del turno di riposo della capolista Gubbio per conquistare la prima piazza.

Classifica dopo la 15esima giornata: Rugby Gubbio (61 punti), Limmi Cus Perugia (57), Città di Castello (39), Foligno (32), Guardia XV (16), San Lorenzo (11), Fabriano (9), Amatori Perugia (5), Valmetauro (-3).

 

UNDER – Ritornano in campo anche le formazione Under 18 e 16 del Rugby Perugia, impegnate domenica mattina nell’ultima giornata dei rispettivi campionati regionali (girone Umbria e Toscana) contro i pari età del Città di Castello. A prescindere dal risultato finale Barton Under 18 chiuderà la stagione regolare al secondo posto. Diversa è la situazione della Barton Rugby Perugia Under 16 che si contende la prima piazza con il Florentia, entrambe a 47 punti.

L’Under 14 della Barton Rugby Perugia domenica pomeriggio, dalle ore 15, sarà impegnata in un concentramento a tre a casa del Gubbio. Sarà presente anche il Foligno.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*