Unipegaso

Rugby Perugia, la Barton nel primo test match casalingo della stagione

Rugby Perugia, la Barton nel primo test match casalingo della stagione
Palazzetti della Barton @ Capecchi Comunicazione

PERUGIA – La Barton Cus Perugia scende in campo. Domenica 27 settembre, alle ore 14,30 a Pian di Massiano, i ragazzi di Alessandro Speziali affronteranno il Benevento (formazione che milita serie B). Sarà l’unico test match casalingo che i biancorossi si apprestano a disputare in vista dell’inizio della terza stagione nel campionato nazionale di rugby maschile di A, girone 4, in programma il prossimo 18 ottobre.

«Proseguiamo la marcia di avvicendamento al campionato», esordisce Alessandro Speziali. «Abbiamo diversi infortuni – prosegue – ma i giocatori disponibili saranno sicuramente in grado di dimostrare quello che stiamo facendo. La preparazione è praticamente conclusa. siamo entrati a regime con quattro allenamenti a settimana e stiamo costruendo diverse cose. La partita contro Benevento servirà per vedere i progressi che abbiamo fatto. La nostra avversaria è sicuramente una squadra fisica, abituata ad un campionato difficile come quello del sud. Vedremo quello che succede».

I biancorossi scenderanno in campo il prossimo 18 ottobre insieme a: I Medicei, Unione Capitolina, Cus Roma, Primavera Rugby e Gran Sasso (prima avversaria). La prima fase del campionato si concluderà il 17 gennaio 2016. Subito dopo le prime tre squadre classificate di ciascuno dei quattro gironi che compongono la serie A parteciperanno al Pool promozione mentre le altre a quello retrocessione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*