Rugby Perugia, Barton a riposo, in campo la Limmi

di Luana Pioppi
PERUGIA – La Barton Cus Perugia domenica pomeriggio non scenderà in campo. La squadra di coach Andrea Tagliavento, in occasione dell’ultima giornata di regular season del campionato nazionale di rugby maschile di serie A (girone B), osserverà il turno di riposo previsto da calendario. Uno stop che non preoccupa la società biancorossa che ormai ha matematicamente raggiunto la salvezza diretta ed il sesto posto in classifica. Un risultato di tutto rispetto per una neo promossa e per la prima squadra umbra a disputare il campionato di serie A.

 

Barton Perugia Capoterra, Ferraris in azioneClassifica dopo la 21esima giornata: Amatori Badia (67 punti); Cus Torino (59); Valsugana e Rangers Vicenza (58); Gran Sasso (49); Barton Cus Perugia (47); Capoterra (39); PratoSesto (38); Cus Genova (36); Alghero (33); Benevento (24).

 

SERIE C – Ultima giornata di campionato per la Limmi Cus Perugia che domenica pomeriggio, alle ore 15,30, ospiterà il San Lorenzo. La squadra di coach Alessandro Speziali è seconda in classifica con 63 punti, due in meno della capolista Gubbio. Il San Lorenzo è sesto con 11.

 

UNDER 16 – Domenica mattina, alle ore 11, la Barton Rugby Perugia ospiterà sul campo casalingo di Pian di Massiano il Florentia Rugby 2 per la partita di recupero, in programma il 9 febbraio scorso e valido per il campionato regionale di rugby maschile Under 16, girone Umbria e Toscana. Sarà un match importantissimo. Il Florentia è primo in classifica con 57 punti, Perugia è secondo con 52. I biancorossi hanno la loro ultima chance di raggiungere gli avversari in classifica.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*