Rugby Perugia, Lorenzo Crotti convocato per il raduno della nazionale Seven

Lorenzo Crotti (foto Riccardo Capecchi)
Lorenzo Crotti (foto Riccardo Capecchi)

PERUGIA – Lorenzo Crotti è stato convocato per il raduno della nazionale Seven, in programma da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio a Parma. Il giovane giocatore della Barton Cus Perugia, classe 1994, è cresciuto sportivamente nelle fila del settore giovanile biancorosso.

Soddisfatto di questa convocazione è il presidente della società, Alessio Fioroni, che dichiara: «Sono molto contento per Lorenzo. È un ottimo giocatore, nostro prodotto, che durante l’anno è ulteriormente cresciuto, come atleta e come uomo. Ci sta dando grandi soddisfazioni… e pensare che c’era chi non ci credeva. Molto bene, speriamo che sia il primo di altri nostri ragazzi».

«Sono molto felice di essere stato convocato – afferma anche lo stesso Lorenzo Crotti – è una nuova esperienza che si aggiunge al mio bagaglio. Vediamo come andranno questi cinque giorni a Parma. Spero di fare bene e mi impegnerò al massimo».

Crotti all’età di 17 anni ha fatto parte della squadra della Barton nella stagione della vittoria del campionato nazionale di serie B. Successivamente è stato convocato in Accademia a Parma (dove è restato per un anno) per poi giocare una stagione ne L’Aquila (campionato Eccellenza), nel ruolo di ala. Dallo scorso agosto ha deciso di rientrare a Perugia e difendere i colori della sua città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*