RUGBY PERUGIA, UNDER 18 E 16, KO DEI BIANCOROSSI A GUBBIO

Barton Cus Perugia Under 18
Rugby Perugia Under 18
Barton Cus Perugia Under 18

(umbriajournal.com) GUBBIO – La Barton Cus Perugia perde di misura a Gubbio. L’incontro, disputato domenica mattina sul campo eugubino del Coppiolo, era valido per la prima giornata di ritorno del campionato regionale di rugby maschile under 18, girone Umbria e Toscana. È stata una partita dura, complice anche il campo difficile e la continua pioggia che hanno fatto cadere molti palloni. Entrambe le squadre hanno avuto varie occasioni per segnare ma alla fine l’hanno spuntata i padroni di casa che sono stati un po’ più motivati e bravi sui punti d’incontro. Nonostante la sconfitta – la partita si è conclusa con il punteggio di 6-5 – la Barton Cus Perugia resta seconda in classifica. Domenica prossima i biancorossi affronteranno il Vasari Arezzo.

Gubbio – Barton Cus Perugia 6-5

Gubbio: Gammaitoni, Gaggiotti, Longetti, Caroli, Pierucci, Passone, Mancini, Lorenzi, Fiorucci, Pascolini, Secchi, Mocci, Fumanti, Famigliulo, Tomassoli. A disp.: Regni, Gambini, Pascolini A., Pascolini F., Rogari, Carpigna, Sancricca. All.: Grasselli.

Perugia: Vizioli, Fusco, Paoletti, Bellezza E., Mancini (Stradaioli), Betti, Iandiorio, Bellezza M. (Sisani), Palazzetti, Zualdi, Thijssen (Bononi), Capitini, Pettirossi, Alunni Cardinali, Lisetti (Tesorini). A disp.: Branchetti, Angelini Rota, Muretti. All.: Baldinelli e Fastellini.

Punti Gubbio – Calci piazzati: 2 Tomassoli

Punti Perugia – Meta: Vizioli.

UNDER 16 – LA CAPOLISTA BARTON RUGBY PERUGIA PERDE A GUBBIO

 

Gubbio – Barton Rugby Perugia 19-10

Perugia: Ruta, Vivaldi, Balucani, Rettagliata, Battistacci, Pugliese, Paoletti, Khayari, Barbalata, Bevagna, Perego, Pittola, Cecchetti, Ferri, Bello. In panchina entrati: Bigarini, Pettirossi, Mustazza, Peter Rios. All.: Foca e Gamboni.

Punti Perugia – Mete: Cecchetti, Khayari.

 

GUBBIO – Brutto cadutone per la Barton Rugby Perugia under 16. La squadra biancorossa, allenata da Giuliano Foca e Gianluca Gamboni, ha perso in casa del Gubbio per 19-10 compromettendo il primo posto solitario nella classifica del campionato regionale di rugby maschile, girone Umbria e Toscana, giunto alla sua prima giornata di ritorno. Domenica mattina, sul campo eugubino, la Barton ha giocato bene in mischia ma è riuscita a concretizzare poco il lavoro di Cecchetti e Balucani. Khayari e compagni hanno avuto qualche difficoltà ad adeguarsi al campo pesante che non gli ha permesso di esprimersi al meglio. La posta in gioco, inoltre, era alta visto che Gubbio aveva solo quattro punti in meno del Perugia. Domenica prossima la Barton ospiterà la diretta concorrente Florentia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*