RUGBY PERUGIA, UNDER 16, SUCCESSO DELLA BARTON A TERNI

Barton Rugby Perugia Under 16
Barton Rugby Perugia Under 16
Barton Rugby Perugia Under 16

TERNI – Vittoria in trasferta anche per la Barton Rugby Perugia Under 16. Domenica mattina i biancorossi, impegnati sul campo dei pari età del Terni, si sono imposti per 51-14. Si è trattato di un match quasi a senso unico con la Barton che è partita molto forte costringendo gli avversari subito alla difesa. Il campo pesante ha permesso poco ai ragazzi di correre ma questo non ha fermato i perugini che hanno realizzato molte delle nove mete fatte sul gioco largo mentre sul punto d’incontro i ternani hanno tenuto un po’ più testa. Ottima la prestazione inedita dei mediani di mischia ed apertura Battistacci e Paoletti, che hanno saputo gestire bene la situazione. Bene anche il gioco di Vivaldi e di Pittola, bravo nei punti d’incontro e lanci di gioco. Prima meta per Biscarini, Balucani e Bigarini. Domenica 9 marzo, per la quinta giornata di ritorno del campionato regionale di rugby maschile Under 16 (girone Umbria e Toscana), i ragazzi di Gianluca Gamboni e Giuliano Foca, secondi in classifica, affronteranno il Firenze, formazione a metà della graduatoria.

 

Terni – Barton Rugby Perugia 14 – 51

Perugia: Bigarini, Balucani, Pettirossi, Rettagliata, Vivaldi, Paoletti, Battistacci, Pittola, Khayari, Barbalata, Bevagna, Bragetta, Cecchetti, Ferri, Peter Rios. In panchina entrati: Perego, Bello, Mannucci, Ruta, Pugliese, Biscarini. Non entrato: Silvestri. All.: Gamboni e Foca.

Punti Perugia – Mete: Bigarini, Balucani, Rettagliata, 2 Vivaldi, Battistacci, Khayari, Cecchetti, Biscarini. Trasfomrazioni: 2 Bigarini, Pugliese.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*