RUGBY, SERIE A, L’UMBRIA RAGAZZE TORNA IN CAMPO

URR 2013_3PERUGIA – L’Umbria Rugby Ragazze torna in campo dopo quasi due mesi di stop. Le ragazze di Gabrielli ed Antonini ospiteranno, domenica pomeriggio (ore 14,30) sul campo perugino di Pian di Massiano, ospiteranno il Cus Ferrara, squadra sconfitta nel girone di andata per 15-14. La partita è valida per la quinta giornata di ritorno del campionato nazionale di rugby femminile di serie A, girone 2.

«Domenica ci aspetta una partita insidiosa – commenta coach Giorgio Gabrielli – sia perché troveremo di fronte una squadra molto fisica sia perché veniamo da un mese e mezzo di pausa a causa del Sei Nazioni. Comunque con le ragazze stiamo lavorando bene e domenica avremo a disposizione la rosa quasi al completo. Dovremo vincere bene contro Ferrara per arrivare al meglio allo scontro diretto con L’Aquila per il quarto posto».

Classifica: Rugby Colorno (50 punti); Rugby Red Blu (48); Unione Rugby Benevento (33); Old L’Aquila Rugby (29); Umbria Ragazze Rugby (20); Felsina Unione Rugby San Donato (16); Txt Cus Ferrara (2); Mustang Rugby Pesaro (-4).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*