Rugby, la Barton Cus Perugia Ragazze vince il trofeo “Claudia Nardi”

PERUGIA – La Barton Cus Perugia Ragazze si aggiudica il trofeo “Claudia Nardi” ed anche la nona e penultima giornata di Coppa Italia Senior di rugby a sette, girone Toscana, disputata domenica sul campo casalingo di Pian di Massiano. Doppio successo per le biancorosse che da 22 anni dedicano una giornata per ricordare l’ex rugbista perugina morta in un incidente stradale.

Il concentramento era formato da un unico girone. La Barton si è imposta in maniera netta su tutte le sue avversarie: Cus Siena, Pisa, Mugello (vinta a tavolino) ed Allupins Prato. Il trofeo finale prevedeva la premiazione della squadra vincitrice della giornata, ovvero la Barton, con una coppa in memoria della ragazza scomparsa. È stata assegnata, inoltre, una targa all’atleta più giovane presente al concentramento, andata ad una giocatrice delle Allupins. L’ultima giornata di Coppa è in programma a Cortona domenica 10 maggio.

 

Barton Cus Perugia Ragazze-Siena: 25-0. Mete: 3 Keller, Di Renzo, Desantis;

Barton Cus Perugia Ragazze-Pisa: 25-5. Mete: 2 Barilari, Keller, Matteo, Marotto;

Barton Cus Perugia Ragazze-Mugello: vinta a tavolino;

Barton Cus Perugia Ragazze-Allupins: 20-5. Mete: Marotto, Barilari, Mastroforti, Keller

Barton Cus Perugia Ragazze: Barilari, Desantis, D’Uva, Di Renzo, Keller (c) Marotto, Mastroforti, Morabito, Matteo, Rossini. Acc.: Donatelli e Battistelli. All.: Giorgio Gabrielli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*