Rugby donne serie A, le Donne Etrusche pareggiano contro il Cus Roma

Rugby serie A, vittoria a tavolino per le Donne Etrusche
Domani il trofeo Claudia Nardi Donne Etrusche Mastroforti @Capecchi Comunicazione

MONTEVIRGINIO (VT) – È termina con un pareggio la trasferta delle Donne Etrusche, la squadra formata dai settori femminili del Cus Rugby Perugia e del Cortona, che domenica pomeriggio hanno affrontato in trasferta il Cus Roma. L’incontro, valevole per la quinta giornata del campionato nazionale di rugby femminile di serie A (girone 2), si è disputato presso il campo di Montevirginio. È stata una partita giocata punto su punto e dove le Donne sono andate 4 volte in meta, di cui tre trasformate. Le Etrusche hanno giocato bene soprattutto nel secondo tempo dove è emerso un buon gioco dei trequarti. Da segnalare l’ottimo esordio all’ala di Pinto. Le Donne Etrusche torneranno in campo domenica 22 novembre per affrontare le Neroverdi.

Gli altri risultati: I Medicei – Benevento 7-42, Frascati – Bologna 0-37, Umbria Rugby Ragazze – Città di Frascati nd.

Classifica: Bologna 24 punti, Benevento 16, Cus Roma 9, Donne Etrusche 7, Neroverdi L’Aquila 6, Umbria Rugby Ragazze e I Medicei 5, Frascati -1, Città di Frascati – 12.

 

Cus Roma – Donne Etrusche 26-26

Donne Etrusche: Mastroforti, Borghesi, Barilari, Bianchi, Zuchegna, Matteo (20’st Pinto), Pagani, Isolani, Keller, Bettarelli, Roggi,Rossini, Ucci (20’st Lunghini), Di Renzo, Meazzini. A disp.: Al Majali, Lunghini, Pinto. All.: Villanacci, Battistelli. Acc: Benigni.

Punti Donne – Mete: 5’pt Bianchi, 4’st e 42’st Keller, 15’st Borghesi. Trasformazioni: 5’pt Matteo, 4’st e 42’st Bianchi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*