Rugby, Barton Cus Perugia under 18 vittoriosa contro gli Amatori Parma

Domenica mattina i biancorossi a Pian di Massiano hanno superato la diretta concorrente Amatori Parma con il punteggio di 48-29

Barton Cus Perugia under 18

Rugby, Barton Cus Perugia under 18 vittoriosa contro gli Amatori Parma PERUGIA – La Barton Cus Perugia si aggiudica la partita valida per la quart’ultima giornata del campionato nazionale di rugby Elite maschile under 18. Domenica mattina i biancorossi a Pian di Massiano hanno superato la diretta concorrente Amatori Parma con il punteggio di 48-29.

“Abbiamo disputato un’ottima gara – afferma Fabrizio Fastellini, coach della Barton insieme a Giorgio Gabrielli – ribaltando il risultato della partita di andata dove abbiamo perso a Parma 34-8. I nostri avversari sono stati pericolosi nell’aspetto offensivo, dove si muovono abbastanza bene. Anche in difesa si sono distribuiti con equilibrio e hanno aggredito molto sulla prima linea difensiva però oggi (domenica, ndr), a parte qualche sbavatura di gestione, è stata una partita spettacolare con tanti punti ed azioni molto belle. I nostri avversari sono una squadra pericolosa ma tutto sommato siamo stati sempre con un buon gap di vantaggio. A parte un 10-8 iniziale, dove siamo andati subito in vantaggio, abbiamo sempre giocato con almeno una meta di vantaggio. Da registrare l’esordio di Rossi. In complesso è stata una giornata positiva. Domenica prossima è prevista la sosta di campionato e poi saremo impegnati sul campo della capolista Firenze. Sarà dura – conclude Fastellini – ma andiamo a giocarcela comunque”.

Barton Cus Perugia – Amatori Parma 48-29

Barton Cus Perugia: Battistacci, Nataletti, Piazza, Pettirossi, La Cetera, Bigarini, Paoletti. Kayari, Balucani, Fioriti, Pelliccia. Patumi, Caruso, Petrotto. Cecchetti. In panchina entrati: Ferri, Milizia, Baratta, Rossi, Giugliarelli. Non entrati: Bello, Minelli. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia – Mete: 2 Nataletti. Balucani, Pettirossi, Bader, Cecchetti, 2 Piazza. Trasformazioni: 5 Bigarini. Calcio di punizione: Bigarini.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*