Rugby Barton Cus Perugia, Speziali e Fastellini subentrano a Stefano Bordon

La Barton Cus Perugia tornerà in campo domenica prossima a Pian di Massiano ed ospiterà i Cavalieri Prato Sesto, battuti nel girone di andata

Stefano Bordon, allenatore uscente della Barton Cus Perugia

Rugby Barton Cus Perugia, Speziali e Fastellini subentrano a Stefano Bordon

PERUGIA – Il Rugby Perugia comunica che, causa manifesta impossibilità di portare avanti il progetto comune con il Rugby Gubbio, ha interrotto consensualmente i rapporti con l’allenatore Stefano Bordon. Ciò malgrado l’alta considerazione tecnica ed umana che il Club ha e avrà sempre nei confronti del tecnico, che ringrazia per l’ottimo lavoro fin qui svolto. A Bordon subentrano Alessandro Speziali e Fabrizio Fastellini, uomini di fiducia della società, i quali hanno risposto alla richiesta della dirigenza con spirito di servizio ed attaccamento ai colori.

I due tecnici sono già al lavoro in vista della ripresa del campionato nazionale di serie A, sospeso a causa dei test-match della Nazionale Italiana previsti nel mese di novembre, in programma domenica prossima. La Barton Cus Perugia ospiterà a Pian di Massiano i Cavalieri Prato Sesto, battuti nel girone di andata con il punteggio di 18-13. Attualmente gli avversari sono primi nella classifica del girone quattro con 20 punti. Perugia, invece, è quarto con 14. L’incontro di domenica prossima sarà valido per la seconda giornata di ritorno del campionato nazionale di serieA maschile.

Classifica girone 4: Prato Sesto 20; L’Aquila e Benevento 16; Barton Cus Perugia 14; Primavera 12; Gran Sasso 9.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*