Pronto all’apertura Lo show dei motori, cresce l’attesa

Lo show dei motori pronto a partire

(AVInews) – Bastia Umbra, 31 mag. – Messi a punto gli ultimi dettagli, è ormai tutto pronto per ‘Lo show dei motori’, manifestazione dedicata alle due e quattro ruote, in programma da giovedì 1 a domenica 4 giugno al centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra.

Tra gli ospiti attesi il pilota Giancarlo Fisichella che sarà al centro fieristico nella prima giornata dalle 10. Le porte per appassionati di auto e moto saranno infatti aperte fin dal mattino con un ricco programma di iniziative tra dimostrazioni, esibizioni, corsi di guida, test e taxi drive, workshop, esposizioni e prove nei circa 50mila metri quadrati a disposizione dell’evento che punta a coinvolgere i visitatori. #Seituilprotagonista è, infatti, l’hashtag ufficiale di questa edizione. Nella giornata d’apertura spazio anche alle scuole e alle persone con disabilità vista anche la presenza dei ragazzi dell’Istituto Serafico di Assisi e gli ospiti del Centro Speranza di Fratta Todina.

Il taglio del nastro ufficiale è poi in programma in serata, alle 19. Insieme agli organizzatori sono attesi il sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri, e l’assessore ai trasporti e alla sicurezza stradale della Regione Umbria Giuseppe Chianella.

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*