Progetto Academy, vi farà parte anche il Bibbiena Calcio

under 17, progetto accademy

Un’altra società farà parte del Progetto Academy 2015-2016. È il Bibbiena Calcio, società che rappresenta il paese più importante e più grande della zona del Casentino (una delle quattro vallate principali della Provincia di Arezzo ndr) e che da sempre investe nel settore giovanile. L’accordo è stato siglato alla presenza del Direttore Sportivo Roberto Chiarini, del Responsabile scuola calcio Paolo Rubetti, del Responsabile Settore giovanile Giorgio Ceccarelli, e del nostro Direttore Generale Mauro Lucarini.

“Aderire al progetto Perugia Academy è sicuramente stata una scelta convinta e forte da parte della nostra società – ha commentato Rubetti. Il lavoro da fare per noi del Bibbiena è notevole ma siamo fiduciosi che con i continui confronti che avremo con lo staff tecnico biancorosso ci permetteranno di migliorare e apprendere sempre qualcosa di più di quello che già conosciamo”.

L’affiliazione, come ormai già descritto più volte, prevede delle linee guida da portare avanti nell’arco dell’anno con lo staff Academy che monitorerà il programma e il suo sviluppo. “Grazie all’affiliazione con la società biancorossa – aggiunge Rubetti – potremo offrire ai bambini e ragazzi di Bibbiena uno staff professionale e competente e un ambiente sano e organizzato, dove poter crescere e divertirsi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*