Primi d'Italia

Primieri e Ercolanelli i vincitori Campionato Regionale di Bocce della Fisdir

Simone Primieri e Michele Ercolanelli della Marathon Perugia sono i vincitori Campionato Regionale di Bocce della Fisdir

Primieri e Ercolanelli i vincitori Campionato Regionale di Bocce della Fisdir

Primieri e Ercolanelli i vincitori Campionato Regionale di Bocce della Fisdir PERUGIA – Simone Primieri e Michele Ercolanelli della Marathon Perugia sono i vincitori Campionato Regionale di Bocce valido come prova di campionato della Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale (Fisdir) con il patrocinio del Comitato Italiano Paralimpico Umbro, della Cooperativa ASAD di Perugia, delle società Bocciofile Città di Perugia e S.ant’Angelo Montegrillo.

Al secondo posto si sono classificati Francesco Tomassoni e Luca Cernicchi del Kt Gubbio. La manifestazione, che si è svolta lunedì scorso presso il Bocciodromo Comunale di Perugia, è stata organizzata della Società Sportiva Marathon di Perugia.

Hanno preso parte al campionato le società del Kt Gubbio, Marathon Perugia, Oltre L’Handicap Perugia, Tarsina Gualdo Tadino, Pantera Umbertide e Peter Pan Bastia Umbra.

Il prossimo appuntamento è in programma a Gubbio lunedì 29 maggio per il campionato regionale Fisdir di Atletica Leggera.

bocce

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*