Presentazione di “#forzaecoraggio challenge“

L’Associazione Giacomo Sintini, in collaborazione con Polisportiva Atletica Capanne, e con la partecipazione dell’Associazione Borgobello, ha organizzato per martedì 12 Maggio alle ore 11 una conferenza stampa di presentazione dell’evento sportivo “#forzaecoraggio challenge”, a Palazzo della Penna a Perugia.

In questa occasione gli organizzatori illustreranno il programma di una manifestazione prevista per domenica 21 Giugno. “Si tratta di una gara podistica particolare –dice il campione di volley Giacomo Sintini destinata sia ad atleti di società podistiche di tutte le regioni italiane che ad amatori.

La corsa si snoderà lungo un unico percorso cittadino, attraversando le vie del centro storico di Perugia . Siamo consapevoli che esistono molte manifestazioni che promuovono l’attività sportiva, ma non ci stancheremo mai di sostenerne altre se la finalità è quella di destinare l’intero ricavato a favore della ricerca.

Da tre anni siamo impegnati ad appoggiare con entusiasmo e fiducia la struttura di Ematologia Oncologica dell’Azienda Ospedaliera – Universitaria di Perugia”.

Nel corso dell’incontro, verranno anche presentati originali progetti di comunicazione che riguarderanno la promozione della lotta al cancro.

Interverranno: l’Assessore allo sport del Comune di Perugia Emanuele Prisco, il Presidente dell’Ass. Borgobello Orfeo Ambrosi, il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia Walter Orlandi e Giacomo Sintini (Presidente Ass. Giacomo Sintini).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*