Presentazione Campionato Italiano Tiro a Volo Skeet

Campionato Italiano Tiro a Volo Skeet

Si svolgerà mercoledì 23 settembre alle ore 12 presso la sede del Coni di Terni, in via Turati 16 a Terni (8° piano), la conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano Individuale di Tiro a Volo specialità Skeet.

Tale manifestazione, che ha potuto beneficiare di un contributo della regione dell’Umbria, in base ad una convenzione stipulata con il Coni Umbria per il sostegno delle attività nazionali ed internazionali organizzate sul territorio regionale, è organizzata dalla A.S.D. Cascata delle Marmore, con sede ad Acquasparta.

Alla Conferenza stampa, organizzata dalla società stessa, saranno presenti il presidente Ferdinando Donati, l’Assessore allo Sport nonché vice presidente della Regione dell’Umbria Fabio Paparelli ed il presidente del Coni Umbria Domenico Ignozza.

Nel corso dell’incontro con la stampa verranno illustrati tutti i dettagli dell’evento, che si svolgerà il 26 e 27 settembre, nonché quelli della convenzione tra Regione e Coni, che già nel 2015 ha potuto fornire un sostegno concreto agli eventi sportivi di rilevanza nazionale ed internazionale, grazie ad i contributi messi a disposizione dall’Amministrazione regionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*